INIZIAZIONE CRISTIANA

I cammini di catechesi sono ripresi per tutti i gruppi nel giorno e nell’ora soliti.

 Nel mese dedicato alla preghiera per la pace e per la famiglia, i bambini del cammino di fede di preparazione alla Prima Comunione, celebrano con le loro famiglie il Sacramento della Riconciliazione, che farà loro gustare il dono della misericordia di Dio.

Le domeniche pomeriggio in oratorio

Le domeniche di gennaio sono particolarmente animate negli oratori, dai giochi, gli atelier e le prove del canta quartiere. Tutti sono invitati. Presto al via anche i preparativi per il carnevale.

Gita sulla neve: domenica 7 febbraio

La tradizionale giornata sulla neve degli oratori della comunità pastorale ha come destinazione Bormio. Le iscrizioni sono già aperte presso le segreterie dei rispettivi oratori.

PASTORALE GIOVANILE

Cammino Preadolescenti 

2 e 3 Media: gli incontri alle 11 del sabato nei rispettivi oratori: 2 media al CIM, 3media a SGA.

Cammino Adolescenti:

Sabato 23 gennaio alle 15 al San Luigi inizia il cammino che ci porta a guardare al servizio, come modo di impiegare la vita, così che “serva” e non rimanga “inutile”.

Cammino Giovani 18/19enni

Lunedì 18 gennaio  alle 19 il cammino in casa di Betania sulla speranza, con la testimonianza di una persona che ha vissuto con speranza il tempo della malattia.

Cammino Giovani

Domenica 17 gennaio alle 19.30 l’incontro con don Sergio commentando l’articolo del domenicano padre Radcliffe su “Sessualità ed Eucaristia”.

Domenica 24 gennaio  sarà la volta di don Armando che ci parlerà del movimento ecumenico e del cammino per l’unità dei Cristiani

I commenti sono chiusi.