Domenica 17 Gennaio, ore 16,30 al S. Maria Assunta in scena “SEGREDOS” di ZIZA FERNANDES.

 

” La mia gratitudine a tutti coloro che hanno lavorato con me nella progettazione di questo progetto !! Sembra bello e riempie la mia anima di gioia ogni volta che presentiamo un pezzo di questo sogno …
… E’ un lungo viaggio … Per molti anni ho sognato e non avrei mai immaginato che tutto sarebbe accaduto come è avvenuto.
Ho incominciato a disegnare questo sogno nel 2013 proprio all’inizio, seduta in un caffè con un buon amico, e da lì a qui è nato un lungo viaggio…”
Il talento unico della sua voce e delle sue composizioni è facilmente percepito nei suoi spettacoli, dove gli piace pregare e parlare con il pubblico, creando così un’atmosfera intima per gli ascoltatori scomponendo temi umani che parlano di dolore, desiderio, bisogno, il dolore, la gioia,  con un nuovo inizio di speranza e di fede!
Ha un modo umanistico complesso di parlare di Dio e di affrontare la gente.

Ziza Fernandes è una straordinaria cantautrice  che rivitalizza la sua vocazione artistica fra cattolico nazionale e internazionale e mostra la sua dedizione all’arte ed alla ricerca di ciò che è bello.
Si è esibita in numerosi paesi dell’America e dell’Europa .. “Non ho mai pensato che sarei stata una cantante …” dice Ziza, che ha iniziato a cantare solo perché la musica è un tramite ed un potente mezzo per esprimere la nostra anima e la nostra vita.
Tuttavia, con la maturazione, il desiderio di predicare il Vangelo e l’esperienza del suo primo CD “ Benvenuti agli uccelli “, sembrava sempre più lo sviluppo tecnico e professionale per fare una musica di qualità per Dio e il suo popolo.
Oggi, si può dire che il lavoro Ziza ha arricchito la gamma di musica cristiana, con la sua caratteristica naturale e diversa da cantare e comporre.
“Secrets” è il primo DVD della cantante Ziza Fernandes, registrato dal vivo al lavoro Theatro Municipal de São Paulo. 

Scheda della cantante.

Jadair Fernandes de Oliveira, meglio conosciuta con il nome d’arte Ziza Fernandes  è una cantante brasiliana della musica cattolica.
Ziza, è nato a Moreira, vive in Maringa, ha iniziato lo studio del pianoforte, prendendo gusto per l’evangelizzazione attraverso la musica.
Tra il 1993 e il 1994, è stato il tastierista della band Taus cattolica. Nel 1995 lancia un progetto indipendente chiamato Benvenuti agli uccelli.
Da quel primo CD inizia la riproduzione di spettacoli in tutto il Brasile. Anche a 95, si trasferisce a Curitiba e ottenere la musica scuola di terapia.
Per rimanere a Curitiba, inizia a lavorare nel Gruppo Vocale Brasileirão.
Nel 1999  pubblica il suo secondo CD “Casa Volta”.
Nello stesso anno, ha fondato una comunità di alleanza Madre di tenerezza, con cinque giovani.
Nel 2000 lancia il suo terzo album e il primo in spagnolo, cantare dal titolo che contiene versioni di alcune canzoni dell’album Benvenuti agli uccelli.
Nel 2001 pubblica il suo quarto cd, intitolato Confluence, che detiene partecipazioni Fábio de Melo, SCJ e Rodrigo Grecco.
Nello stesso anno, ha partecipato a un tour con i più grandi nomi della musica cattolica latino-americana, chiamati Enredados. Partecipare a questo tour di Eugenio Jorge Martín Valverde, Daniel Poli e Migueli.
Questo tour segue il CD Enredados: La Gira, una co-produzione di Producciones Dynamis e Pauline-COMEP. Più tardi questo tour si sarebbe ripetuto in Brasile.
Nel 2002 lancia un CD di preghiere dal titolo My Everything. Nello stesso anno, realizza il suo sogno di cantare per il Papa Giovanni Paolo II in occasione della Giornata Mondiale della Gioventù.
Nel 2003 ha inciso il suo quinto cd Essenza, che è stato rilasciato nel gennaio 2004.
Nel 2005 ha lanciato una versione spagnola dell’album My Everything, intitolato Mi Todo, il Madreterna Music.
Nel 2006 le emissioni di Pauline-COMEP Victoria CD con le versioni spagnola delle migliori canzoni del Ritorno CD a casa e Confluence.
Nel 2007 pubblica il suo sesto CD sulla stessa etichetta, A Little More mi sorprende per voce più profonda, gli arrangiamenti.
2008 è segnato dal lancio di tre nuovi cantante del CD per il pubblico in italiano e spagnolo.
Questi sono gli album Mio Tutto, Soave (voce e chitarra, anche in italiano) e Duo morbide (voce e chitarra, in spagnolo).

Vi aspettiamo Domenica 17 ore 16.30 presso la Chiesa di S. Maria Assunta.
Ingresso libero
Se vuoi conoscere ZIZA FERNANDES clicca qui per visionare dei suoi video: https://www.youtube.com/watch?v=GKp6O5fhusw – https://www.youtube.com/watch?v=I-Gr7HdCz_w

 

EDITH_STEIN_UFFICIALE_1_m

Dare il nostro contributo
a portare la CROCE di CRISTO
é fonte di una letizia forte e pura.

S. Teresa Benedetta della Croce

COMUNITA´ PASTORALE S. TERESA BENEDETTA DELLA CROCE
Parrocchie:
Cuore Immacolato di Maria – Madonna di Lourdes 
S. Maria Assunta – Sacro Cuore di Gesù
SS. Pietro e Paolo – S. Giuseppe Artigiano
LISSONE

I commenti sono chiusi.