Buon Compleanno PAPA FRANCESCO!

Buon compleanno PAPA FRANCESCO!
Oggi, Domenica 17 dicembre 2017, Jorge Mario Bergoglio compie 81 anni.

Il Pontefice, come si sa, non ama cerimonie e feste in suo nome. 
Ma senz’altro c’è un dono che lo fa contento: la preghiera. Non c’è udienza o discorso in cui il PAPA non chieda di ricordarlo pregando. Oggi più che mai vogliamo accontentarlo. Il nostro regalo sarà pregare per lui. E così dire al Signore grazie di avercelo donato.

Gli auguri della CEI.

Quando sono tenaci, le radici costituiscono una promessa di futuro, una parabola che si sviluppa dalla lode all’amore, passando per la contemplazione.
Quest’immagine, usata dal Santo Padre nel recente viaggio in Myanmar, riaffiora nel nostro cuore in occasione del suo compleanno. Come Vescovi delle Chiese che sono in Italia ringraziamo il Signore per il Pastore saggio che ci ha donato in PAPA FRANCESCO, al quale assicuriamo la nostra vicinanza cordiale e fedele. L’augurio impegnativo di cui ci facciamo interpreti presso le nostre Comunità ci riconsegna alla preghiera per crescere insieme in quella carità che si fa carne e, quindi, luce e pace.

PREGHIERA

Signore Dio di tutto il creato, che in questo momento difficile per il mondo, ci hai donato PAPA FRANCESCO Jorge Mario Bergoglio, preservalo da ogni male e conserva sempre in Lui la forza che dona la vera Fede, la volontà, la speranza.
Mantieni il Suo sorriso, la Sua dolce spontaneità che fortifica, invoglia alla vita.
Preservalo nella salute anche per noi tutti che tanto abbiamo bisogno della Sua parola, del Suo conforto.
Dona a Lui sempre la gioia di ricevere il plauso di tante persone che credono in Te e la grandezza nel proporre una trasformazione positiva per il Bene del mondo e degli uomini, basata sempre sui buoni principi di Amore e di Pace, che prevengono dalle tue parole scritte nel Vangelo.
Amen

A PAPA FRANCESCO
dalla Comunità Pastorale S. Teresa Benedetta della Croce di Lissone:

AUGURI,
BUON COMPLEANNO.

EDITH_STEIN_UFFICIALE_1_m

  COMUNITA’ PASTORALE S. TERESA BENEDETTA della CROCE
Parrocchie:
Cuore Immacolato di Maria – Madonna di Lourdes
S. Maria Assunta – Sacro Cuore di Gesù
S Giuseppe Artigiano – SS. Pietro e Paolo
LISSONE

I commenti sono chiusi.

Commenti chiusi