Sabato 15 Dicembre ore 21: …Aspettando il Natale 2018

Presso la Chiesa Cuore Immacolato di Maria si svolgerà Sabato 15 Dicembre 2018 alle ore 21,00 il tradizionale ” …aspettando il Natale“, serata di canti e letture a cura del Coro Città di Lissone e del Coretto del CIM.

Durante la serata avremo il piacere di ascoltare brani accomunati dallo spirito del Natale che, aldilà del significato religioso, è festa di pace, di armonia, di buoni sentimenti e di accoglienza.

La modalità con cui si svolgerà il concerto vedrà lo snodarsi dei canti e letture una dopo l’altra, in un susseguirsi di melodie ed emozioni, che fa della musica un prezioso mezzo di preghiera, di amicizia, di comunità.

Oltre al fatto di cercare di proporre al pubblico repertori di canti e letture diversificati tra loro anche per accontentare più cultori della musica e del buon canto e dei interessanti testi, la scelta è fatta per dare spazio anche ai giovani cantori del Coretto del CIM, cercando  in questo modo, di promuovere e valorizzare la cultura del bel canto che il coro “ Città di Lissone”, dalla sua fondazione  a oggi, ha portato avanti grazie allo spirito dai vari Maestri susseguiti nella direzione del Coro, e che hanno saputo e voluto trasmettere ai suoi coristi.

Sarà una serata intensa di emozioni, da non perdere… vi aspettiamo numerosi.

Appuntamento

Sabato 15 Dicembre, ore 21 – Chiesa Cuore Immacolato di Maria, Via Nobel

Ingresso libero

EDITH_STEIN_UFFICIALE_1_m

 Il nostro amore per l’uomo
é la misura del nostro amore
per DIO
S. Teresa Benedetta della Croce

COMUNITA´ PASTORALE S. TERESA BENEDETTA DELLA CROCE
Parrocchie:
Cuore Immacolato di Maria – Madonna di Lourdes
S. Maria Assunta – Sacro Cuore di Gesù
SS. Pietro e Paolo – S. Giuseppe Artigiano
LISSONE

I commenti sono chiusi.