ESTATE 2020 PER GLI ADO 2003-2004-2005

Pensando a questa estate così particolare, con la fatica di dover rinunciare alle attività con i più piccoli, vogliamo offrire due proposte per i ragazzi adolescenti che sarebbero stati i protagonisti dei cortili dei nostri oratori come animatori. Proponiamo dei momenti preparati per loro, dove il ritrovarsi insieme sarà certamente difficoltoso a causa di tutti i protocolli da mantenere, ma anche bello per poter ritrovare una fraternità più grande con gli altri adolescenti e con i loro educatori insieme agli adulti che si metteranno a disposizione. Per collaborare nell’organizzazione è necessario ISCRIVERSI AGLI EVENTI (ESTATE ADO entro il 3 luglio e gli eventi del Gruppo ADO fino a due giorni prima dello stesso evento) sul sito www.oratorilissone.it nel settore EVENTI UPG.

Ci sono 2 proposte:

– ESTATE ADO vogliamo proporre un modo inedito di passare alcune giornate nel mese di luglio per i ragazzi nati nell’anno 2003 2004 2005 presso l’oratorio Madonna di Lourdes. Dal 7 al 30 luglio, una mattinata e due pomeriggi per settimana sarà possibile svolgere alcune attività in oratorio e nella città. Per maggiori informazioni e indicazioni visitare scaricare il documento che trovate in questo articolo.

– GRUPPO ADO riprendendo i venerdì sera all’oratorio Madonna di Lourdes che abbiamo perso nel lockdown e proponendo delle gite i sabati di luglio divisi per annata. Per maggiori informazioni e indicazioni visitare scaricare il documento che trovate in questo articolo.

CHI VUOLE RENDERSI DISPONIBILE COME VOLONTARIO contatti direttamente DON MATTEO con un messaggio con il tipo di volontariato (ingresso/attività con i ragazzi/ bar) e i giorni di disponibilità entro il 3 luglio.

I commenti sono chiusi.