Un “GRAZIE” colmo di gratitudine a Suor MONICA GHIDETTI che lascia la nostra Comunità Pastorale.

Suor MONICA GHIDETTI

Care lettrici e carissimi lettori,
è difficile per noi capire ed accettare quanto sta accadendo nel delicato periodo di questo distacco ” sociale”, ma non vogliamo, in questa sede, essere polemici, manifestare il nostro dispiacere, la nostra amarezza ma vogliamo solo esprimere, per quanto sia possibile, in poche righe, tutto il nostro affetto, la nostra gratitudine, per quello che tu, Suor MONICA GHIDETTI, hai fatto nella nostra Comunità Pastorale S. Teresa Benedetta della Croce.


La Congregazione delle Suore di Carità dette di “Maria Bambina” di Lissone e la Comunità Pastorale S. Teresa Benedetta della Croce salutano una “sorella” destinata ad altro incarico perché dal prossimo anno pastorale e scolastico andrà ad Alzano Lombardo (BG).

Suor MONICA GHIDETTI è rimasta a Lissone diversi anni per il suo impegno di insegnante presso il Collegio Bianconi di Monza e nella Comunità Pastorale S. Teresa Benedetta della Croce impegnata presso la Parrocchia Cuore Immacolato di Maria.

Come prescrive la regola della vostra congregazione, hai obbedito e ti stai recando là dove la provvidenza ha bisogno di te.

Crediamo che il miglior ringraziamento che possiamo esprimerti per tutto ciò che hai voluto donarci in questi anni, guidandoci ed aiutandoci nel nostro cammino di fede, per il bene che ha saputo compiere, per l’attenzione alle persone incontrate e per la testimonianza evangelica che insieme alle consorelle ci ha donato, sia quello di vedere da lontano la nostra Comunità Pastorale che continua nel cammino di crescita mettendo a frutto i consigli spirituali e di vita che ci hai insegnato.

Ad Alzano Lombardo continuerà la missione di insegnante nella scuola elementare e l’attività pastorale in parrocchia.

Ciao SUOR MONICA, GRAZIE…. ed Arrivederci…!   

EDITH_STEIN_UFFICIALE_1_m
S. Teresa Benedetta della Croce


COMUNITA´ PASTORALE
S. TERESA BENEDETTA DELLA CROCE
Parrocchie:
Cuore Immacolato di Maria – Madonna di Lourdes
S. Maria Assunta – Sacro Cuore di Gesù
SS. Pietro e Paolo – S. Giuseppe Artigiano
LISSONE

I commenti sono chiusi.