Da CASA BETANIA: La parola di Don Andrea.

 

Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha partecipato all’intensa settimana di esercizi spirituali e alla CELEBRAZIONE PENITENZIALE COMUNITARIA, con ancora il rito delle ceneri, e anche la possibilità di confessarsi. Momenti di grazia che il Signore ci ha donato.
Oggi  Domenica  24 Febbraio, non ci troviamo.
La scorsa domenica è stato lanciato il Pellegrinaggio dei giovani in Terra Santa per il  mese di agosto, come modo di approfondire la nostra fede di giovani cristiani facendo esperienza di Gesù e della sua fede nei luoghi in cui ha vissuto e annunciato con la sua vita l’amore di Dio.

Chi è intenzionato a venire è pregato di recarsi all’Oratorio San Luigi con la caparra di € 200. E’ da ottobre che abbiamo notizia del pellegrinaggio.
Ora è il momento di decidere: ENTRO SABATO 2 Marzo diventa urgente sapere quanti siamo, poiché fino a quel momento non verrà confermato nessun accordo con l’agenzia. Dopo tale data ogni giorno che passa è un’occasione persa per avere sistemazioni economiche e più vicine ai luoghi di nostro interesse e poi perché chi viene bisogna che si dia da fare per procurarsi un passaporto valido. E’ per il bene di tutti che non si rimandi altrimenti la decisione!
(Nell’eventualità non si dovesse raggiungere la quota minima di 20 pax e si dovesse riconsiderare il costo, e quindi ri-valutare la fattibilità dell’esperienza, in caso di non conferma all’agenzia dell’opzione, la caparra verrà interamente restituita)
Diversi sono i motivi spirituali che ci spingono a invitarvi a valutare seriamente la possibilità di andare pellegrini come gruppo di giovani in Terrasanta: almeno una volta in vita, anche se comporta un cospicuo investimento, e di saltare le tradizionali vacanze…

 

COMUNITA´ PASTORALE S. TERESA BENEDETTA DELLA CROCE

Parrocchie:
 Cuore Immacolato di Maria – Madonna di Lourdes
S. Maria Assunta – Sacro Cuore di Gesù
SS. Pietro e Paolo – S. Giuseppe Artigiano
LISSONE

 

I commenti sono chiusi.