Parrocchia S. Giuseppe Artigiano: 10 minuti con Gesù.

  Figlio mio, non è necessario sapere molto e fare molte cose per piacermi, basta amarmi molto.

Data:
11 Marzo 2014

 

Figlio mio, non è necessario sapere molto e fare molte cose per piacermi, basta amarmi molto. –
E’ forse tanto difficile l’amarmi, l’amarmi molto, l’amarmi sopra ogni cosa?

Per te, io ho pregato tutta la mia vita e la mia preghiera aiuterà ancora la tua, se il tuo cuore si unirà a me durante la tua preghiera.
Per te, la mia fronte è stata coronata di spine, il mio corpo coperto di piaghe, dai miei piedi e dalle mie mani traforati sono sgorgati torrenti di sangue, affinché tu, paragonando le tue pene e le tue sofferenze con le mie, le trovassi sempre molto leggere.
Per te, io ho sofferto sulla croce una sete ardente che non ha l’eguale che nella sete di possedere il tuo cuore, al fine di accendere in esso lo spirito di sacrificio e di apostolato.
Per te, io discendo ogni giorno sull’altare sotto i veli eucaristici per nutrire la tua anima e comunicare alle tue azioni il valore della mia grazia.
Per te, io sto qui giorno e notte aspettando che tu venga a visitarmi fisicamente o spiritualmente per gustare le attrattive del mio Cuore….
Congedo.

Bene… figlio mio, ora va pure a scuola, è la tua vita di ogni giorno. Sii modesto, obbediente, non fare i capricci con i tuoi genitori, con i tuoi insegnati e con tutti.
Studia, soffri e prega in mia compagnia… domani torna qui… ho altre grazie da concederti.
Ritorna domani mattina alle ore 8,05… io sono sempre qui e ti aspetto.
Buona giornata.

Ultimo aggiornamento

11 Marzo 2014, 07:33