Auguri a PAPA FRANCESCO.
Ci uniamo alla chiesa universale nel porgere a PAPA FRANCESCO riconoscenza e gratitudine per il primo anno di pontificato.
Data:
17 Marzo 2014
Ci uniamo alla chiesa universale nel porgere a PAPA FRANCESCO riconoscenza e gratitudine per il primo anno di pontificato.
Beatissimo Padre
Un anno fa il Signore ci ha donato Lei come Pastore e Padre.
Leggendo nella fede la Sua elezione, abbiamo ringraziato il Signore per questo dono, e con gioia abbiamo ripetuto tante volte la nostra gratitudine a Lui per la Sua persona, per la prossimità che ci sta mostrando, per il Magistero di speranza e di misericordia con il quale ci sta guidando, per lo slancio missionario verso le periferie geografiche ed esistenziali, per l’amore ai poveri e agli ultimi.
Grazie Santo Padre per il coraggio semplice e naturale con cui ci sta richiamando ad un rinnovamento di vita a partire dal Vangelo.
La Comunità Pastorale S. Teresa Benedetta della Croce si sente particolarmente interpellata dal Suo Magistero che ci conferma la chiamata di Dio ad una vita più autenticamente profetica, attenta al gemito di Cristo Crocifisso e della Madre Addolorata e a S. Giuseppe suo sposo, contemplati nella preghiera e nel volto dei poveri, dei piccoli, delle donne povere ed emarginate.
La Sua presenza, Santità, ci incoraggia e ci dà la certezza che il Signore completerà la sua opera in noi, nella nostra Comunità, nella Chiesa e nel mondo.
Auguri Papa Francesco, e grazie per la sua guida forte e serena, immagine vivente di Cristo buon Pastore.
Ci benedica
Santa Teresa Benedetta della Croce,
sorella di viaggio nella ricerca della verità
e nella fatica del pellegrinaggio dell´esistenza umana,
ci guidi verso una comunione ecclesiale.
COMUNITA´ PASTORALE S. TERESA BENEDETTA DELLA CROCE
Parrocchie:
Cuore Immacolato di Maria – Madonna di Lourdes –
Sacro Cuore di Gesù – S. Maria Assunta
SS. Pietro e Paolo – S. Giuseppe Artigiano.
Ultimo aggiornamento
17 Marzo 2014, 06:24