Parrocchia S. Maria Assunta – Domenica 1 Giugno 2025 – I saluti a KARTHIK RAJU CHOKKA
Egli mi glorificherà perché prenderà del mio e ve lo annuncerà.
Data:
29 Maggio 2025

Egli mi glorificherà perché prenderà del mio e ve lo annuncerà. Tutte le cose che ha il Padre, sono mie; per questo ho detto che prenderà del mio e ve lo annuncerà. ( Gv 16, 14-15)
Karthik Raju CHOKKA la tua presenza e il tuo contributo nella nostra Comunità Pastorale, sono stati una testimonianza viva di fede, di speranza, di dedizione e spirito missionario.
Care lettrici e cari lettori,
con profonda emozione e gratitudine che Domenica 1 Giugno 2025 salutiamo Karthik Raju CHOKKA, accolito di origine indiana appartenente al Pontificio Istituto Missioni Estere (P.I.M.E.), che si congeda dalla nostra Comunità Pastorale ed in particolare dalla Parrocchia S. Maria Assunta e SS. Giuseppe e Antonio Maria Zaccaria.

Karthik Raju CHOKKA era arrivato presso di noi proveniente dalla Parrocchia “ Our Lady of Holy Rosary Church” nella Diocesi di Vijayawada in terra dell’INDIA, ed ha incarnato tra di noi, con umiltà e passione, i valori del P.I.M.E., distinguendosi per il suo impegno disinteressato e la sua capacità di costruire ponti tra culture e comunità diverse e così lontane.

Durante il suo servizio, Karthik ha saputo essere un esempio vivente di carità cristiana e un punto di riferimento per quanti hanno avuto il privilegio di conoscerlo.
La sua presenza ha arricchito la nostra comunità, e la sua partenza lascia un vuoto che sarà riempito solo dai ricordi, dalle speranze condivise e dall’ispirazione che ci ha trasmesso.
Lo scorso 9 Febbraio 2025, presso la Comunità Pastorale di Cristo Re a Sovico, è stata celebrata la S. Messa per l’ammissione all’Accolitato di Karthik Raju CHOKKA è stata un’occasione straordinaria per celebrare la vocazione e il servizio al Signore.

La Comunità Pastorale ha accolto questo evento con gioia e preghiera, testimoniando così l’importanza del cammino spirituale e della dedica al servizio cristiano.
Ora mentre si appresta a intraprendere un nuovo capitolo del suo percorso, gli rivolgiamo il nostro più sincero ringraziamento e le nostre preghiere.
Che il Signore continui a guidarlo e benedirlo nella sua missione, ovunque lo porti, rafforzandolo nella fede e sostenendolo nelle sue future sfide.
Caro Karthik, il tuo cammino è stato un esempio luminoso per tutti noi.
Ti auguriamo ogni bene e ti accompagniamo con il nostro affetto e la nostra preghiera.
Addio, ma non un addio definitivo: le tue azioni e il tuo spirito rimarranno per sempre con noi.
Che Dio ti benedica abbondantemente!
Da tuoi AMICI dalla Comunità Pastorale S. Teresa Benedetta della Croce in Lissone:
CIAO…CIAO… ARRIVEDERCI.
Angelo Santambrogio



Ultimo aggiornamento
2 Giugno 2025, 10:03