PAPA FRANCESCO a MONZA – Libretto S.Messa

“ In questa città io ho un popolo numeroso” (cfr At 18,10) è il titolo della visita del Santo Padre, e che rappresenta per la nostra Diocesi di Milano e per tutta la Lombardia un evento straordinario.
L’intensissimo programma della giornata vede anche la Città di Monza come protagonista in quanto alle ore 15 il Pontefice celebrerà la Santa Messa all’interno del Parco di Monza.
E’ disponibile sul sito e tramite app si può consultare, scaricare ed eventualmente stampare lo strumento ufficiale per seguire la celebrazione del Santo Padre al Parco di Monza il 25 marzo, per una partecipazione condivisa.
Chi desidera può scaricare e stampare il pdf del libretto cliccando qui.http://www.chiesadimilano.it/polopoly_fs/1.142701.1489159530!/menu/standard/file/Libretto%20Messa%2025%20marzo%202017%20web.pdf
C’è inoltre la possibilità di consultare l’intero libretto tramite app (scaricabile cliccando qui) per chi preferisse non avere il cartaceo:http://www.chiesadimilano.it/cmlink/papa-a-milano/news-papa/scarica-la-app-della-visita-di-papa-francesco-1.141152
Il libretto della S. Messa – che si svolgerà secondo il rito Ambrosiano – è lo strumento che consentirà al fedele di seguire nel modo migliore e più completo la celebrazione eucaristica del Santo Padre. Per una partecipazione corale e condivisa, dalla lettura del Vangelo all’intonazione dei canti.
In copertina è rappresentata l’opera d’arte che si trova presso il santuario della Madonna delle Grazie di Monza, realizzata da un pittore lombardo del XV secolo.

EDITH_STEIN_UFFICIALE_1_m
Non accettate nulla come verità che sia privo di amore.
E non accettate nulla come amore che sia privo di verità!
L’uno senza l’altra diventa una menzogna distruttiva.
(S. Teresa Benedetta della Croce).
COMUNITA’ PASTORALE S. TERESA BENEDETTA della CROCE
Parrocchie:
Cuore Immacolato di Maria – Madonna di Lourdes
S. Maria Assunta – Sacro Cuore di Gesù
S Giuseppe Artigiano – SS. Pietro e Paolo
LISSONE

I commenti sono chiusi.