AUGURI SPECIALI: BUON COMPLEANNO A DON PINO!

BUON COMPLEANNO

Venerdì 22 agosto, ricorre il 74° compleanno del nostro Parroco Don Pino CAIMI.


Esistono tanti modi per dire quello che sentiamo.

Don Pino è molto vicino a noi, rappresenta una persona con un impegno forte, quotidiano, senza riserve nella conduzione della nostra Unità, a favore di tutti, con un compito audace, quello di essere testimone di Dio in mezzo a noi, il testimone qualificato della fede.

Far crescere la nostra Unità, farla diventare più volitiva, più intraprendente, più rispondente ai tempi della missione della Chiesa, questo è il nostro compito accanto a Lei, perché ha bisogno di operatori validi e attenti ai “problemi” della nostra Comunità.

Quando più infatti dimostreremo stima e impegno per le sorti dell’ Unità Pastorale Lissone e della Chiesa, tanto più avremo corrisposto al messaggio di Don Pino, a ciò che LUI rappresenta per noi, a quello che di bene sa dire e darci come sacerdote nei “ 50 anni di sacerdozio” ,da poco festeggiati.

Tanti auguri Don Pino da tutti i suoi parrocchiani, di godere costantemente dell’aiuto e della benedizione del Signore mentre preghiamo la Vergine Maria, perché possa sorreggerla nel suo cammino pastorale e darLe la forza per continuare… a lungo… e in modo sempre esemplare.

BUON COMPLEANNO

I commenti sono chiusi.