ZIZA FERNANDES in concerto con “ POKET SEGRETI ”

 

 

Sull’onda del successo della “ sua prima” del gennaio 2016 con “SEGREDOS” , ZIZA FERNANDES ritorna  nella nostra Comunità Pastorale S. Teresa Benedetta della Croce con un’altro concerto.  
Presso la Chiesa Parrocchiale della Parrocchia S. Maria Assunta la cantante brasiliana proporrà la sua ultima fatica:  “Pocket Segreti”.

Ziza Fernandes è già stata ospite nella parrocchia S. Maria Assunta e con il suo repertorio ha già pubblicato 16 CD ed ha partecipato a moltissimi lavori di importanti esponenti della musica religiosa brasiliana.
Compositrice, cantante,  insegnante di canto, mosaicista, Ziza in molti modi annuncia l’incontro con Gesù e la sua Parola come esperienza di pienezza di vita, possibilità di uno sguardo riconciliato con se stessi e il mondo intero.
Ha vissuto la responsabilità di curare per la parte musicale gli eventi della Giornata Mondiale della Gioventù tenutasi a Rio De Janeiro, eseguendo davanti a PAPA FRANCESCO alcuni suoi canti.
In “Pocket Segreti”, sua ultima fatica, è il racconto musicale di come sostenuti dalla Speranza è possibile trasformare in bellezza tutte le pietre di inciampo incontrate nel cammino della vita.
Ziza Fernandes verrà accompagnata al pianoforte dal maestro Angelo Racz
Sieti tutti invitati.

 

EDITH_STEIN_UFFICIALE_1_m

COMUNITA´ PASTORALE S. TERESA BENEDETTA DELLA CROCE
Parrocchie:
Cuore Immacolato di Maria – Madonna di Lourdes 
S. Maria Assunta – Sacro Cuore di Gesù
SS. Pietro e Paolo – S. Giuseppe Artigiano
LISSONE

I commenti sono chiusi.