Sabato 18 Maggio Quelli della PML in scena con la Gabbianella e il gatto.

Il Laboratorio Teatrale dell’Oratorio Madonna di Lourdes di Lissone è lietissimo di presentarvi la sesta edizione dello spettacolo di fine corso 2012 – 2013: ”  La  Gabbianella e un Gatto ” , tratto dall’omonimo racconto  di favole di Luis Sepùlveda, con la regia a tre mani di L.Gesuita, Silvia Dassi e Chiara Orfei.  
Storia di una Gabbianella e del Gatto affronta con la stessa levità e ironia i temi cari allo scrittore cileno, l’amicizia e la solidarietà tra diversi. Sul palcoscenico l’avventura di personaggi ormai familiari: la gabbiana Kengah, il burbero Zorba, il saccente Diderot, e poi Fortunata, il dispettoso Mattia e i perfidi topi.

La giovane compagnia del gruppo adolescenti adatta in modo originale la fiaba dello scrittore cileno divertendosi ad introdurre oltre ai personaggi della storia nuovi e divertenti protagonisti che arricchiscono la trama rendendola più efficace e adatta a nostri giorni. Lo spettacolo si avvale di coreografie a canzoni che gli attori eseguiranno dal vivo.
La regia, a tre mani, fresca e nuova permette di coinvolgere non solo i bambini ma anche gli adulti; é un’occasione unica per trascorrere un emozionante e colorata serata a teatro, fra storie fantastiche, acrobazie spericolate e ingegnose invenzioni!
In atto unico
Sabato 18 Maggio 2013 ore 21:00
Ingresso libero

 

COMUNITA´ PASTORALE S. TERESA BENEDETTA DELLA CROCE
Parrocchie:
 Cuore Immacolato di Maria – Madonna di Lourdes
S. Maria Assunta – Sacro Cuore di Gesù
SS. Pietro e Paolo – S. Giuseppe Artigiano
LISSONE

I commenti sono chiusi.