Il ricordo di don Giuseppe MOSCOTTI – primo Parroco del Madonna di Lourdes – a dieci anni dalla sua morte.

Un cordiale saluto a ciascuno di voi! Sono trascorsi 10 anni dalla scomparsa di don Giuseppe MOSCOTTI, 24 aprile 2012, ma la testimonianza di questo sacerdote appassionato di Dio e dei “ suoi fratelli ”, non solo è ancora viva, ma è presente con forza nelle tante iniziative nella “sua” Parrocchia Madonna di Lourdes.

Data:
23 Aprile 2022

Un cordiale saluto a ciascuno di voi!
Sono trascorsi 10 anni dalla scomparsa di don Giuseppe MOSCOTTI, 24 aprile 2012, ma la testimonianza di questo sacerdote appassionato di Dio e dei “ suoi fratelli ”, non solo è ancora viva, ma è presente con forza nelle tante iniziative nella “sua” Parrocchia Madonna di Lourdes.

La vita di Don Giuseppe è stata connessa in maniera consistente con quella di Mons. Luigi ALLIEVI – Parroco, due personalità fortissime, molto differenti, ma con un denominatore comune indiscutibile: una rocciosa fede in Dio e un cuore sempre aperto verso tutti, a cominciare dalle persone più fragili. 
Le sue doti di comunicatore, specie verso i giovani, hanno favorito il grande suo impegno prima con l’Oratorio al S. Luigi, poi nel Madonna di Lourdes.

Vi invitiamo a rileggere quanto avevamo pubblicato in occasione della sua morte: clicca qui.

Ultimo aggiornamento

25 Aprile 2022, 06:31